REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI JETRENT

1. INTRODUZIONE

Il presente documento (di seguito, il “Regolamento”) disciplina il funzionamento dell’operazione a premi promossa da Jetrent srl (di seguito, il “Programma”) e le relative condizioni di partecipazione, ivi incluse l’assegnazione dei punti e l’attribuzione dei premi ai partecipanti come di seguito descritto.

2. SOGGETTO PROMOTORE

Il promotore del Programma è Jetrent srl. Una versione aggiornata del Regolamento del Programma, con l’elenco di tutti i Partner, sarà disponibile in qualunque momento sul sito Internet www.jetrent.it (di seguito, il “Sito”) e presso la sede del promotore.

3. PRINCIPALI CARATTERISTICHE

Il Programma è rivolto a tutte le persone fisiche titolari di carta Jetrent (di seguito, i “Clienti”) e consiste: nell’acquisizione e accumulo di punti Jetrent (di seguito, i “Punti”) in proporzione alla spesa effettuata per l’acquisto di prodotti e/o servizi presso i punti vendita Jetrent; nella possibilità di utilizzare i Punti per ottenere da Jetrent prodotti o servizi omaggio o mediante versamento di un contributo in denaro, ove previsto (di seguito i “Premi”).

4. AMBITO TERRITORIALE

Regione Friuli-Venezia-Giulia.

5. DURATA

Il Programma ha durata dal 26 Giugno 2017 al 31 Dicembre 2020. I Punti hanno validità dal 26 Giugno 2017 al 31 Dicembre 2020 e possono essere accumulati dal 26 Giugno 2017 al 30 Novembre 2020. I Premi/Buoni Acquisto possono essere richiesti fino al 31 Dicembre 2020, salvo per quei Premi e/o Buoni Acquisto per cui nel catalogo sia prevista una data di scadenza anteriore.

6. DESTINATARI

Il Programma è rivolto a tutte le persone fisiche, residenti o domiciliate in Italia, titolari di una carta Jetrent che si siano iscritte al Programma. Trattasi, in particolare, di tutti i motociclisti, automobilisti o camionisti, possessori di carta Jetrent che effettuano rifornimenti presso le stazioni di servizio Jetrent il cui elenco è disponibile sul Sito.

7.CARTE

Le carte Jetrent valide nel Programma, con anagrafica del cliente regolarmente registrata consentono ai Clienti di accumulare Punti e/o richiedere Premi/Buoni Acquisto fino al 31/12/2020. Decorso tale termine, le carte saranno bloccate e i Punti eventualmente presenti sulla carta perderanno validità e non potranno, quindi, più essere utilizzati. Ciascun Cliente potrà essere intestatario di più carte, in questo caso, il saldo Punti sarà riferito al numero complessivo di Punti accumulati su tutte le carte intestate al medesimo Cliente. L’iscrizione al Programma è subordinata alla verifica della correttezza dei dati anagrafici forniti dal richiedente e della sussistenza delle condizioni previste nel presente Regolamento.

8. PUNTI

I Clienti ricevono punti in proporzione alla spesa effettuata per l'acquisto di prodotti e/o servizi presso uno dei distributori Jetrent. La lista delle operazioni di ciascun Cliente può essere visualizzata sul Sito sotto la voce "Transazioni".

10. IL CATALOGO

I Clienti, secondo il punteggio raccolto, potranno scegliere dal Catalogo Premi a titolo gratuito o, per quelli che lo prevedono, a fronte di un contributo in denaro versato dal Cliente. L’offerta dei Premi e dei Buoni Acquisto (di seguito, il “Catalogo”) è pubblicato sul Sito. Il Catalogo potrà essere aggiornato/modificato/integrato, anche in relazione a specifici Premi e/o Buoni Acquisto, prima della scadenza naturale dello stesso. Il Catalogo potrà, inoltre, essere prorogato, anche parzialmente (ad es. in relazione ad alcuni Premi), oltre il termine di naturale scadenza.

11. Modalità di richiesta e consegna dei Premi e dei Buoni

La richiesta dei Premi e dei Buoni avviene direttamente presso una delle stazioni Jetrent.